Home > Notizie ed eventi
Notizie ed eventi
LISTA DEGLI ARTICOLI

11.04.2019
Ponti a rischio: Padova come Genova?
Il fatto era noto: il ponte sul Brenta lungo la SS 47 della Valsugana, all’altezza di Curtarolo, necessita di (...)


01.04.2019
Per il Codice non esistono: come cavarsela con le rotatorie?
Le rotatorie stanno progressivamente sostituendo i semafori come strumento di regolazione dei flussi negli incroci a (...)

26.03.2019
MondoMotori Show a Vicenza il 30 e 31 marzo
Il 30 e il 31 marzo saranno due giorni ricchi di emozionanti novità per gli appassionati delle due e delle quattro ruote: (...)

15.03.2019
Strade pericolose? Scrivi all’AC Padova
Scrivi ad acipadova@aci.padova.it o contattaci sulla nostra pagina Facebook "Automobile Club Padova"

08.03.2019
Soci fortunati: vinti due iPhone a Padova
La signora Sara è uno dei tanti soci che hanno vinto il concorso "VINCI 1 iPhone X", la seconda a (...)

05.03.2019
Le auto in Italia: fra le più vecchie (e pericolose) d’Europa
In Italia non invecchiano solo le persone. Anche il parco auto circolanti evidenzia un inesorabile (...)

22.02.2019
Istituite 5 borse di studio in onore di Bernardi
Saranno assegnate esattamente fra un anno, alla chiusura delle celebrazioni per il centenario della scomparsa di Enrico (...)

20.02.2019
Biciclette contromano? AC Padova dice no
Il presidente Baldan: no bici contromano, servono infrastrutture ed educazione stradale, anche per i (...)

18.02.2019
La prima causa di incidenti? Non è la velocità
Non sono ci sono l’alcol o l’eccesso di velocità in cima alla classifica delle cause degli incidenti stradali in (...)
pagina precedente | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | pagina successiva